lunedì 11 novembre 2013

MONTE SAN SAVINO 2013

MONTE SAN SAVINO - Novembre 2013

Nel week end 8 - 11 novembre si è tenuto il MONTE SAN SAVINO SHOWuna delle più importanti mostre/concorso in ambito italiano e non solo, vista la massiccia partecipazione di artisti di tutta Europa. Nella splendida cornice del MUSEO DEL CASSERO storia e fantasia hanno trovato un punto di incontro in miniature a dir poco spettacolari. Infatti mai come quest'anno, sia le opere di categoria standard sia quelle master hanno raggiunto un livello altissimo: ai numerosissimi pezzi fantasy di alta qualità si sono aggiunti pezzi storici di pregevole fattura, ma visti i nomi in concorso non potevamo aspettarci diversamente.
Per il LAB-54 questa è stata l'occasione di presentare in anteprima l'Alta Elfa che, con nostro grande piacere, ha raccolto un deciso e lusinghiero successo !!!
Prima di lasciarvi a qualche foto, vogliamo ringraziare sia i vecchi amici ritrovati sia quelli nuovi conosciuti in questa occasione; non facciamo nomi per evitare di dimenticarne qualcuno, ma un ringraziamento è doveroso per tutte le persone che hanno realizzato l'evento ed in particolare ai nostri amici Fabio Mattina ed Elisa Ciccarelli per la simpatia e la cordialità dimostrataci.
A presto
Ecco il reportage:

Soci premiati:
FANTASY WORLD STANDARD BIG PAINT:
EVANGELISTA LORENZO ORO
HISTORICAL STANDARD PAINTING:
EVANGELISTA LORENZO ORO
HISTORICAL MASTER OPEN:
CERILLI – FUNGHINI        : ARGENTO

PREMIO SPECIALE AMIS:
EVANGELISTA LORENZO



 BEST OF SHOW





































Nessun commento:

Posta un commento

AddThis